Home page /


Home Page
Rete delle farmacie
Orari
Servizi
Consigli del Farmacista
Legislazione per il Farmacista




Farmacie
L'Azienda Speciale Farmacie Comunali Riunite gestisce 24 farmacie del Comune di Reggio Emilia su un totale di 33 farmacie aperte al pubblico presenti sul territorio.
Da ciò deriva all'Azienda una particolare responsabilità per realizzare un servizio farmaceutico moderno ed efficiente per la popolazione reggiana.
Da diversi anni è ormai in corso una profonda ristrutturazione dei punti vendita, alla ricerca sempre di soluzioni logistiche ottimali.
Le farmacie aziendali vengono sempre più concepite nel segno del libero servizio per i prodotti di largo consumo, favorendo l'identificazione dei diversi settori merceologici e delle diverse tipologie di prodotto. La continua specializzazione del personale garantisce per contro quell'indispensabile rapporto comunicativo tra cliente e farmacista necessario per fornire consigli appropriati sui prodotti per la salute e il benessere.
Pur facendo parte di un unico gruppo, le singole farmacie si caratterizzano per alcune linee particolari di prodotti nonché per i diversi servizi che erogano all'utenza (prenotazioni CUP, autodiagnosi, ecc.).




 
 

L'AZIENDA FARMACIE INGROSSO CENTRO STUDI SERVIZI SOCIALI ALBUM FOTOGRAFICO CONTATTACI


Farmacie Comunali Riunite - via Doberdò, 9 - 42122 Reggio Emilia P.IVA 00761840354 - tel. 0522/5431 - fax 0522/550146
Email: dirgen@fcr.re.it - PEC: FCR.Direzione@pec.it
SANINFORMA FUTURFARMA INFORMAZIONI SUI FARMACI